Se non si è soddisfatti dei prodotti ricevuti, potrai rispedirli così come previsto dalla normativa vigente che stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce. Per effettuare il reso è necessario:

  1.        Comunicare a info@sedieshop.it la volontà di restituire la merce per insoddisfazione prodotto entro 14 giorni dal ricevimento        della stessa;

  2.        Attendere la nostra risposta e autorizzazione alla spedizione del reso;

  3.        La merce deve essere resa entro i 30 giorni dall’arrivo:

      - integra, in perfetto stato di rivendita,

      - mai utilizzata e montata,

      - imballata nella sua confezione originale completa di tutte le sue parti

      - sigillata accuratamente.

  1.        Le spese di spedizione per il rientro della merce sono a carico del cliente come da regole sulla compravendita on line. Si ricorda che la merce viaggia a rischio del cliente, quindi si consiglia di

       - Scegliere un corriere che rilasci il tracking number della spedizione (da comunicare via mail),

       - Assicurare il contenuto dei colli.

Vengono respinti i pacchi in caso di anomalie riscontrate sull'imballo.

  1.        Per il rimborso è possibile scegliere tra una delle seguenti possibilità:

       - Sostituzione della merce

       - Riaccredito del denaro 

Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto in precedenza scritto, il recesso non avrà efficacia.

Non sono accettati resi di prodotti personalizzati o oltre i tempi precedentemente indicati.

 

Controversie

Il presente contratto è soggetto alla legge italiana.
Qualsiasi composizione di controversia può esser fatta presso il nostro Servizio Clienti; in caso di mancato accordo consensuale, sarà di competenza del Tribunale di Napoli.